martedì 20 novembre 2012

KINEXIA SBARCA IN CINA


Kinexia S.p.A. in partnership con “The European House – Ambrosetti”, ha recentemente realizzato un presidio strategico ed operativo in due delle principali città cinesi: Pechino e Shanghai.
Questa strategia permetterà alla società di cui Pietro Colucci è Presidente e Amministratore Delegato, di sviluppare nuove opportunità commerciali sul mercato cinese, essere polo d’interesse per  nuovi investitori  e negoziare  meglio  con  i partner locali.   
"L'Accordo con Ambrosetti in Cina rappresenta un primo passo verso l'internazionalizzazione di Kinexia e fa seguito ad una visita fatta a luglio in Cina.”, è stato il commento del dott. Colucci: un primo step sull'internazionalizzazione in esecuzione del piano industriale 2013-2015.
Il piano di sviluppo di Kinexia per i prossimi anni prevede investimenti non solo in Cina, ma anche in Nord Africa, il Far East, tra cui le ex repubbliche sovietiche e l'India.
L'obiettivo della società è quello di dare avvio ad attività sia nel settore ambientale che in quello delle energie rinnovabili.
Il Dott. Ambrosetti, Senior Partner di The European House – Ambrosetti, spiega come la sua azienda opera in Cina fin dal 1985 e, ad oggi, sono due le città  in cui è presente, appunto Pechino e Shanghai. Sono più di 100 le aziende italiane ed europee aiutate ad entrare e crescere significativamente in questo mercato.
“Questo anche grazie alla rete di contatti istituzionali e commerciali del nostro Gruppo di altissimo livello, che siamo lieti di mettere da oggi a disposizione di una società quale Kinexia", dice Ambrosetti.
Il nuovo Piano Industriale 2013-2015 di Kinexia sarà approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 19 novembre 2012 e presentato pubblicamente il giorno successivo.

Nessun commento:

Posta un commento